domenica, 5 Febbraio 2023
Home / Catechesi / sito parrocchiale : RAGGIUNTE LE 700.000 VISITE

sito parrocchiale : RAGGIUNTE LE 700.000 VISITE

In soli pochi mesi, da agosto ad oggi, abbiamo già aggiunto altre 100.000 visite, una media molto alta. Quasi 20.000 visite al mese.
Ringrazio tutti coloro che ci seguono.
In particolare coloro che lo fanno senza il collegamento tramite fb.
Significa, che il sito parrocchiale ha un interesse quotidiano e non perché mi è capitata la notizie scorrendo col dito sul telefonino.
Ricordo sempre che c’è la possibilità di inviare alla mia email, qualche notizia che verrà poi pubblicata sul sito.
Sarebbe bello condividere alcune storie, che riguardano la nostra comunità parrocchiale e anche civile, ma non posso condividere sul sito, ciò che viene pubblicato personalmente su Fb o altri social.
Stiamo valutando come inserire altri link che si aggiornano quotidianamente e possano contribuire anche nel cammino catechetico.
L’ideale del sito, infatti non è solo quello informativo, e soprattutto uno strumento utile per un cammino di catechesi, sia per adulti che per giovani.
Per gli adulti, consiglio le piccole storie, utili da raccontare ogni sera ai più piccoli.
Per i giovani le varie riflessioni o articoli.
Grazie ancora per il vostro contributo.
piccole curiosità:
ogni news ricevere almeno 100 visualizzazioni
La più letta rimane sempre quella delle letture e vangelo della domenica (alcune volte anche 2.000 visualizzazioni)
Altre news, vengono lette poi negli anni, perchè magari escono fuori nelle ricerche su google o altro.
Anche il sito parrocchiale ha il suo motore di ricerca, se qualcuno vuol cercare qualcosa per Natale o Pasqua ecc… degli anni passati.