venerdì, 29 Marzo 2024
Home / Catechesi / Giovedi 1 luglio: ingresso Vice Parroco e preghiera per Antonio Azzarito

Giovedi 1 luglio: ingresso Vice Parroco e preghiera per Antonio Azzarito

Oggi festa dei S.S. Pietro e Paolo, il nostro Arcivescovo ha nominato come vicario parrocchiale della nostra comunità “Madonna della Pietra”, FRA DOMENICO MORELLO, frate del convento cappuccini di Chiaravalle C.le.

GIOVEDI 1 LUGLIO: inizio del suo nuovo ministero, alle ore 19,00 celebreremo la S.Messa e in modo particolare come segno di comunità, vivremo un momento di preghiera per il fanciullo AZZARITO ANTONIO, per la sua famiglia, i compagni di scuola (prossimi alla 1^ comunione). Ringraziamo Dio per il dono della vocazione sacerdotale e viviamo la nostra carità nel divenire presenza orante a Dio, per tutti coloro che soffrono nel corpo e nello spirito.